Tecnici audioprotesisti Bergamo

LA NOSTRA COMPETENZA

Una persona su dieci, nel mondo, soffre di problemi legati al deficit uditivo. La diminuzione di udito e i disturbi ad essa legati possono essere presenti in ogni fase della vita: nell’età infantile e giovanile, come in quella lavorativa e, particolarmente, nella popolazione anziana. 

Oggi i continui progressi nella ricerca e le nuove tecnologie a disposizione offrono molteplici soluzioni che permettono di migliorare la qualità della vita e tornare così a sentire meglio

Medical Udito Bergamo offre tutta la professionalità e competenza del suo staff di tecnici audioprotesisti altamente qualificati che sapranno accompagnarti nella scelta della soluzione acustica più adatta alle tue esigenze e necessità senza lasciarti mai solo, fornendoti tutta l'assistenza tecnica e informativa di cui avrai bisogno. 
I problemi dell'udito

Tutto ciò che devi sapere sulle patologie dell'orecchio, come nascono, come si affrontano e come si possono risolvere.

Jessica Tiraboschi

Diplomata, è addetta all'attività di reception, alla gestione della contabilità e delle attività di segreteria. Cura i rapporti con i fornitori e segue le procedure legate alla promozione della mission aziendale di Medical Udito Bergamo

Carlo Cantù

Tecnico Audioprotesista con qualifica professionale ottenuta presso la Regione Lombardia, frequenta periodicamente corsi ed eventi di aggiornamento professionale all'interno dei programmi ECM (educazione continua in medicina). E' presente in modo particolare nei centri di assistenza Medical Udito dislocati in tutta la provincia di Bergamo e garantisce con professionalità il servizio di assistenza domiciliare. Ha frequentato corsi specifici per il trattamento degli acufeni.

Riccardo Marini

Laureato in Tecniche Audioprotesiche presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Padova, partecipa continuamente ad eventi formativi di aggiornamento all'interno dei programmi ECM (educazione continua in medicina). Si occupa della gestione dello Studio di Bergamo e collabora costantemente, da alcuni anni, con gli Ospedali di Bergamo, Brescia, Varese e Bosisio Parini per l'applicazione di apparecchi acustici ai bambini e ai minori. Ha frequentato corsi specifici per il trattamento degli acufeni.